1.ambito

I prodotti venduti da Altora srls sono destinati esclusivamente a clienti business (aziende, professionisti, enti). La presente politica disciplina i resi e i rimborsi relativi a tali prodotti.

2.condizioni di reso

  • I resi sono accettati solo in caso di prodotti difettosi o non conformi all’ordine.
  • Il prodotto deve essere restituito integro, completo di tutti gli accessori e nella confezione originale.
  • Prodotti aperti, manomessi o danneggiati non saranno accettati per il reso.
  • Eventuali spese di spedizione per il reso saranno a carico del cliente, salvo diverso accordo

3.rimborso

  • I rimborsi verranno effettuati solo previa verifica del prodotto restituito e secondo modalità concordate con Altora srls.
  • In caso di difetto accertato o non conformità all’ordine, il rimborso sarà totale o sarà offerta una sostituzione del prodotto.

4.limitazioni

Altora srls non è responsabile per danni, malfunzionamenti o utilizzi impropri dei prodotti.
Ogni responsabilità relativa a manutenzione o modifiche non autorizzate ricade sul cliente.

5.contatti

Per segnalazioni, resi o richieste di rimborso, contattare il servizio clienti all’indirizzo help@altora.it o al numero 0461 163 62 94